Abbiamo festeggiato un anno dal trasloco, e devo dire che il bilancio è assolutamente positivo, sia per quanto riguarda la scuola di Teo, il modo e i ritmi di vita, la gente, la burocrazia... insomma, siamo assolutamente soddisfatti del cambiamento fatto! Inoltre anche l'inverno, che temevamo fosse molto freddo, è stato anomalo, con pochissima neve, poca pioggia, e freddo moderato... un ottimo benvenuto!
Stiamo vivendo di + la città, scoprendo angoli nascosti, soprattutto io che vado in giro nei vicoletti facendo scatti a raffica per il mio corso di fotografia! ecco alcuni degli ultimi lavori...
Lo scorso sabato abbiamo partecipato ad una iniziativa davvero molto carina; abbiamo fatto la raccolta delle figurine della Coop durante questi mesi, e sabato, in occasione della fine della raccolta, c'è stato lo scambio delle figurine ... tutti insieme, davanti al supermercato, nonni, bambini, mamme, con i doppioni in mano, in cerca di quelle mancanti!
anche Nano si è divertito un sacco a cercare quelle che gli mancavano, e alla fine, l'album era completato!
Una volta a settimana inoltre, portiamo Nano ad un corso di musica particolare, questo.
E' molto divertente, i bimbi e i loro genitori partecipano attivamente alla lezione, si canta, si balla, si fa musica con oggetti di ogni tipo. Nano si diverte molto, all'inizio della lezione è sempre un po' impacciato, poi si scioglie e si scatena!
In questi giorni invece siamo alle prese con l'organizzazione della festa dei suoi primi 4 anni ... ci piacerebbe un pic-nic sulle sponde di un laghetto...
... ma le previsioni per quel giorno non ci danno molte speranze... mi sa che alla fine staremo a casa!
Nessun commento:
Posta un commento