martedì 28 febbraio 2012

corso di fotografia!

Uno dei miei propositi per il nuovo anno era quello di seguire un corso di fotografia... e lo sto facendo!! sono già alla terza lezione!!!
i risultati ancora sono scarsini, ma considerando che parto da 0, sono contenta!

Mi dispiaceva usare in automatico la mia macchina fotografica, e lasciar decidere tutto a lei... certo, a volte venivano delle bellissime foto, ma grazie soprattutto alla bellezza dei soggetti, anzi del soggetto, visto che le mie foto sono abbastanza monotematiche ....



invece ora sto imparando ad usare tutte le funzioni, esposizione, Iso, obiettivi, bilanciamento del bianco.... per fortuna il mio insegnante ha moooolta pazienza con me!




3 commenti:

  1. Come ti capisco, ho fatto anche io un corso di fotografia finito proprio 2 giorni fa. Mi è piaciuto tantissimo e mi sta dando tante soddisfazioni. Aggiornaci sui tuoi progressi

    RispondiElimina
  2. Ciao Chicca arrivo dal gruppo FB per conoscerti meglio. Quel gruppo mi sta facendo conoscere persone interessanti. Piacere mi chiamo Tiziana. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori. A presto.

    No ti prego elimina quell'odiosa parola di verifica, è davvero antipatica. Ciao

    RispondiElimina
  3. Toh! Anche io sono alle prese con un manuale di fotografia. Per ora ho capito che bisogna attrezzarsi bene, e che attrezzarsi bene costa ... ma faremo una cosa alla volta. Buon divertimento!

    RispondiElimina